Skip to main content
|

SCO-B: Partita spettacolare


SCO-B: Partita spettacolare

SCOIATTOLI BIANCHI: Sesta giornata di ritorno per i “bianchi” del Collegno Basket, che sono ospiti degli scoiattoli del Conte Verde.

Nel primo set entrambe le squadre riescono a creare molte azioni offensive pericolose, ma  i padroni di casa riescono a essere più precisi al tiro, conquistando così il primo set col punteggio di 12-2. Nel secondo i leoni entrano in campo con un’altra grinta, riuscendo ad esprimere anche un bel gioco, aggiudicandosi il set per 4-2. Nel successivo l’equilibrio fa da padrone e i leoni riescono ad acciuffare il pareggio a poco dalla fine: 4-4. Il quarto set risulta molto divertente e combattuto, dove i leoni riescono a giocare da vera squadra, lavorando bene in difesa e passandosi molto la palla in attacco, vincendo così con il punteggio di 8-6. Il quinto set poteva essere quello decisivo, ma i leoni nonostante il grande impegno, perdono con il punteggio di 4-2. La partita si decide nell’ultimo set!! I leoni si portano in vantaggio e con grinta difendono il risultato; a due minuti dalla fine i nostri avversari riescono a passare in vantaggio di un punto e i leoni provano a replicare ma sprecano un paio di occasioni sotto canestro, permettendo così agli avversari di vincere per 4-3 il set e per 13-11 la partita.

Bellissima partita, equilibrata fino all’ultimo. Ottima prova dei leoni, che nonostante la sconfitta, tornano a casa a testa alta. Prossima partita sabato 9 maggio in casa, alle ore 9.00, contro i cugini “verdi” del Collegno Basket. PRONTI A RUGGIRE!!!