Ritorna dopo un periodo di assenza il settore giovanile marchiato Collegno Basket, dalla stagione sportiva 2014/2015, infatti, l’attività del Collegno Basket proseguirà anche dopo l’annata esordienti, categoria che segna la fine del minibasket.
Si ricomincia da subito con cinque squadre giovanili: under 13 elite, under 14 elite, under 15 regionale, under 15 elite e under 17 elite. Nei giorni scorsi è stata ufficializzata l’ammissione di tutte le nostre squadre ai campionati elite delle rispettive categorie, e la possibilità di svolgere questo tipo di campionati, di livello elevato, costituisce una grandissima opportunità per tutti i nostri tesserati e colloca il settore giovanile collegnese ai vertici della pallacanestro giovanile piemontese.
Proprio nell’anno del quarantennale ritorna così un settore giovanile di primo livello nella nostra città, sicuri che tutti i nostri tesserati saranno all’altezza delle sfide di questa stagione e certi del fatto che ognuno darà sempre il massimo per la maglia biancorossa del Collegno Basket.
L’attività delle squadre riprenderà tra gli ultimi giorni di agosto ed i primi di settembre, a breve saranno pubblicate sul sito le date ufficiali dei raduni delle singole squadre.