Skip to main content
|

U13REG: Netto successo a Pino


U13REG: Netto successo a Pino

UNDER 13 REGIONALE: Brillante vittoria della squadra U13 regionale marchiata Prestofresco.

In trasferta a Pino Torinese, i nostri leoni ci mettono pochissimo a incanalare la partita verso una vittoria mai messa in discussione, grazie ad una ennesima prova di squadra davvero convincente.

I padroni di casa non riescono in nessuna occasione a contrastare il nostro gioco in attacco quanto la voglia di recuperare la palla in difesa. Non traggano in inganno i canestri realizzati dal singolo giocatore; se Hu e Raganato hanno trovato con estrema facilità la via per il canestro, bisogna dar merito alla squadra per avergli permesso di realizzare così tanto.

E’ un piacere sottolineare la prova di Maina al quale è stato chiesto di ricoprire il ruolo di play, mai affrontato in passato. Un piccolo esperimento che avrà di sicuro un seguito.

La vittoria era più che pronosticabile a causa della modestia dell’avversario ma i nostri leoni non dimenticano da dove sono partiti e sono consapevoli di continuare a dover dimostrare, partita dopo partita, i miglioramenti raggiunti durante questi mesi.

L’ultimo appuntamento della stagione è fissato per sabato 16 alle 14.30 in casa contro il Reba Basket

PINO TORINESE – COLLEGNO BASKET 12-81 (6-17; 8-36; 8-62)

PINO: Parisi, Perosino, Vergnano 2, Perotto 2, Lovato, Scavino 2, Vieri 2, Fiore, D’Angelo, Coccifero, Orta 4, Cavalletti. All. Masino.

COLLEGNO: Tomasino 2, Maina 4, Iuliano 6, Fantò 2, Falcone 7, Hu 31, Quartana 8, Leccese 3, Paganelli, Raganato 18. All. Mangione, ass. Cassibba.