Skip to main content
| , ,

U13 Silver | Sconfitta contro Reba


U13 Silver | Sconfitta contro Reba

I padroni di casa partono come veri leoni: aggressivi in difesa e pronti a trasformare ogni palla recuperata in punti. Dopo essersi portati in vantaggio di 6 lunghezze, però, si lasciano prendere da un’eccessiva frenesia, perdendo un po’ di lucidità. Gli avversari, bravi a sfruttare ogni occasione, chiudono il primo quarto avanti 20-16.

Il secondo periodo sembra una replica del primo: Collegno riparte con il piede sull’acceleratore, sfruttando bene le transizioni per riportarsi in vantaggio. Tuttavia, gli avversari dimostrano la loro forza, approfittando dei troppi rimbalzi concessi e di qualche palla persa, e vanno all’intervallo sul 38-34.

Nella seconda metà di gara, emerge la superiorità tecnica di alcuni giocatori del REBA, che, punto dopo punto, aumentano il distacco fino a renderlo incolmabile. REBA vince 82-59, ma i padroni di casa hanno mostrato carattere e cuore, dimostrando maggiore compattezza e miglioramenti sotto ogni aspetto. Manca ancora un po’ di lucidità in attacco, ma con questo atteggiamento la tanto attesa vittoria non tarderà ad arrivare.