Skip to main content
| , ,

U13 Silver | I Lions lottano ma non basta


U13 Silver | I Lions lottano ma non basta

La partita inizia all’insegna dell’equilibrio, con i ragazzi di Collegno che mostrano subito una buona difesa. A metà del quarto iniziano a vedersi delle sbavature e qualche contropiede concesso di troppo. Grazie al buzzer beater dei padroni di casa, il primo periodo si chiude 11-21.

A inizio secondo quarto entrambe le squadre faticano a trovare il canestro. Chivasso commette tanti errori in attacco, ma Collegno non riesce a capitalizzare, sprecando troppi palloni in ripartenze affrettate. Nella seconda metà, Chivasso si sblocca, complice una difesa degli ospiti che si sfalda progressivamente. Si va all’intervallo 13-39.

A inizio secondo tempo, Collegno parte bene ma fatica a concretizzare le occasioni, affidandosi troppo a soluzioni individuali e cercando il tiro da tre in modo ostinato e improduttivo. Il divario si allarga ulteriormente, il terzo periodo si chiude 22-51.

Nel quarto quarto Chivasso molla e Collegno questa volta fa girare meglio il pallone e trova punti, ma il distacco è troppo ampio per tentare la rimonta. La partita si chiude 34-59 contro un’avversaria che non si è mostrata assolutamente fuori portata.