In questi giorni è stato rinnovato per il terzo anno consecutivo il contratto di partnership tra Dream Car e Collegno Basket.
Dream Car è una carrozzeria con officina che offre servizi e soluzioni agli automobilisti della cintura torinese. Parliamo di autoriparazioni professionali che hanno l’obiettivo di riconsegnare al cliente una vettura come nuova. Lo slogan aziendale, infatti, è: «Il cliente è al centro delle nostre attenzioni».
Oltre alla carrozzeria questi sono alcuni dei servizi offerti: lucidatura, verniciatura, riparazione grandine, vetri e cristalli, revisioni auto e diagnosi, sanificazione, soccorso stradale, gestione sinistri e auto di cortesia.
Oltre ai sopracitati, altro fiore all’occhiello dell’azienda guidata da Francesco Cannalire è il servizio di noleggio auto. Un noleggio “FLESSIBILE”: «La soluzione ottimale per garantirti una mobilità continua e avere sotto controllo tutti gli indicatori per un vantaggio economico rispetto a leasing e acquisto – spiega Cannalire – le nostre auto sono assicurate con copertura danni completa, dall’assistenza alla gestione di tutte quante le pratiche sono infatti in capo a noi. Per il cliente… nessuna incombenza».
Francesco Trentinella, numero uno di Dream Car: «Sono contento di continuare questa collaborazione con Collegno Basket. Purtroppo non riesco a venire spesso alle partite, ma quando vengo trovo sempre una clima fantastico. Sia in campo, sia sugli spalti. In questi anni mi sono interfacciato sempre con una società seria e sono convinto che i risultati sul campo ci daranno ragione. Adesso l’obiettivo è continuare a crescere insieme e diventare entrambi un punto di riferimento della zona Collegno-Rivoli. Chi per lo sport, chi per il mondo dei veicoli. Non vedo l’ora di vedere tutti i tifosi al PalaCollegno!».
Non aveva ancora una cosa da dire al popolo biancorosso?
«Ah, certo. Venite a trovarci a Rivoli in via Siena n°4, per le famiglie dei tesserati tante sorprese e prezzi al ribasso per tutti i nostri servizi. Perché quando entri a far parte dei Lions, capisci che è il branco che fa la forza».
Il presidente di Collegno Basket, Fabrizio Milone: «Siamo felici che Dream Car abbia deciso di continuare a supportarci anche quest’anno. Quella di Francesco è un’azienda seria e i risultati parlano da sé. Speriamo che sia solo la riconferma di una lunga collaborazione nel tempo».
Potete trovare tutte le informazioni utili su Dream Car al seguente link: https://www.dreamcarcarrozzeria.com/