Skip to main content
| ,

ESO-B: Miglioramenti in vista


ESO-B: Miglioramenti in vista

ESORDIENTI BLU: Secondo appuntamento per gli Esordienti Blu, che arrivano dalla brutta sconfitta patita nel primo turno a Grugliasco, dove i ragazzi non sono nemmeno scesi in campo.

Qui ci vuole una prestazione di orgoglio e i ragazzi offrono una prestazione ottima, con ancora alcune cose da rivedere e migliorare, ma i duri allenamenti e l’impegno profuso stanno dando i buoni frutti.

Il primo quarto vede le due squadre faticare a trocvare la via del canestro, le difese hanno la meglio sugli attacchi, e il quarto si chiude sul punteggio di 5-11 per gli ospiti.

Il secondo quarto ripercorre le orme del primo, con i nostri leoni in difficoltà a trovare la via del canestro, ma bravi comunque a contenere gli attacchi avversari.

Il primo tempo si chiude con gli ospiti in vantaggio per 18-7, frutto di tantissimi errori in fase offensiva.

Il terzo quarto è lo spartiacque della partita: infatti i leoni continuano a sbagliare molto sotto canestro, mentre le percentuali degli avversari si alzano, e il break decisivo arriva proprio qui, 20-4 e partita chiusa.

Nell’ultimo quarto c’è da segnalare la vittoria per 10-8 dei leoni, che si non cambia il risultato finale, ma dimostra come i miglioramenti sono evidenti e che i ragazzi non mollano mai, combattendo sempre e sopratutto sempre con il sorriso sulle labbra.

Prossimo appuntamento venerdì 9 dicembre alle ore 18:15 in quel di Venaria.

COLLEGNO BASKET “B”-KOLBE 21-46

COLLEGNO: La Medica, Fantastico 2, El Ghrablì 2, Brescia, Sarasso, Catella 2, Ortoncelli 2, Merlo 2, Pisu 6, Taverna 4, Longo 1, Anfosso 2.  Coach Vertino A.  Ass. Portigliotti A.

KOLBE: Alloami 12, Botta 4, Muzio 7, Multari, Parlanti, Odasso 4, Caguari, Di Partolo, Di Leo 6, Carrozzi 4, Catalano, Martina 14.  Coach Nagliero  Ass. Erizi L.