| ,

ESO-R: Vittoria di misura


ESO-R: Vittoria di misura

ESORDIENTI ROSSI: Seconda di campionato per i nostri Esordienti rossi che affrontano i pari età del Grugliasco.

La partita è molto fisica e maschia, i ragazzi fanno un po’ fatica a capire il metodo di gioco, e non riescono a fare il loro gioco, subendo l’aggressività degli avversari. Il primo quarto finisce 7-6 per i padroni di casa, bravi a sfruttare le loro caratteristiche difensive.

Il secondo quarto la musica non cambia, con ancora i grugliaschesi che fanno valere la loro fisicità e conducono ancora per tutto il secondo quarto, chiudendo il primo tempo 17-14.

Urge una scossa, e nell’intervallo lo staff tecnico chiede ai ragazzi, calma e tranquillità, cercando di continuare a giocare la nostra pallacanestro, aggredendo maggiormente l’avversario. Detto fatto, i ragazzi si allineano alla partita che è maschia, con molti contatti, che giustamente l’arbitro (1 anno più grande dei nostri ragazzi) non fischia tutti, per favorire il gioco. Il terzo quarto i ragazzi lottano e agganciano i padroni di casa, chiudendo il terzo quarto 22-22.

L’ultimo quarto è un susseguirsi di emozioni, con ambedue le squadre che non mollano, ma i nostri ragazzi sono super concentrati e sfruttano al meglio le loro chances, portando a casa il risultato, dimostrando grandissimo carattere, con tutti i ragazzi ad esplodere di gioia alla sirena finale, segno di un grande gruppo!!!

Prossimo appuntamento sabato 10 dicembre alle ore 18:30 al PalaCollegno contro Venaria.

GRUGLIASCO – COLLEGNO BASKET “A” 27-29

GRUGLIASCO: Rizzo, Donnini 4, Olivieri 2, Masia , Cecconato 4, Mautino , Recchino 4, De Mestria, Brighina, Re, Becchio 2, Cabodi 11.  Coach Fenocchio

COLLEGNO: Garzella 2, Mulatero 1, Re, Preteroti, Grassia 2, Serafino 8, Morra 11, La Placa, Zanoni 1, Ippolito 4, Neirotti, Previati.  Coach Vertino  Ass. Zucca

© Collegno Basket SSDRL
Via Antica di Rivoli, 21
10093 Collegno (TO)

P. Iva 06761640017
Codice FIP: 044779

Collegno Basket