Minibasket | Scoiattoli Small ed Esordienti protagonisti
Un altro fine settimana intenso per il minibasket di Collegno Basket, con i nostri Scoiattoli Small e gli Esordienti Rossi protagonisti sui campi.
Gli Scoiattoli Smallhanno regalato grandi soddisfazioni vincendo 16-8 contro il Ghandi. Dopo un primo tempino un po’ sottotono, i nostri ragazzi hanno cambiato marcia dal secondo periodo in poi, mostrando grinta, gioco di squadra e belle giocate. È stato bello vedere i miglioramenti di tutti, frutto del lavoro settimanale e della voglia di crescere. Ora l’obiettivo sarà consolidare quanto appreso per continuare a divertirsi e migliorare insieme.
Giornata più complicata invece per gli Esordienti Rossi, sconfitti a Grugliasco 10-6 (53-47). La partita è stata difficile sin dall’inizio, con la squadra che non è mai riuscita a entrare mentalmente in gara. Tante distrazioni e numerosi errori tecnici hanno condizionato il risultato, evidenziando l’importanza della concentrazione anche sulle piccole cose. Ma niente è perduto: martedì ci aspetta l’ultima sfida contro Crocetta, decisiva per conquistare ufficialmente il pass per lo Jamboree Regionalecome prima classificata.
In sintesi, un weekend che ci regala sorrisi, ma anche spunti su cui lavorare.
Avanti così, piccoli Lions!