Minibasket | Weekend di emozioni alla Carnival Cup di Arona
Un weekend di emozioni, sport e divertimento ha visto protagonisti i nostri Mini Lions alla Carnival Cup Arona 2025. Ecco i risultati e il racconto di questa splendida esperienza!
Nella categoria Esordienti, i nostri ragazzi hanno conquistato un ottimo quarto posto, dimostrando grande impegno e spirito di squadra. Gli Aquilotti Big hanno ottenuto un meritato terzo posto, frutto di un percorso intenso e ricco di soddisfazioni. Anche i più piccoli, gli Scoiattoli Small, hanno chiuso il torneo con un bellissimo terzo posto, mettendo in campo tutto il loro entusiasmo e la voglia di crescere.
È stata una bellissima esperienza per i 46 Mini Lions. Tre giorni di Pallacanestro, divertimento puro e tanta condivisione.
“Abbiamo davvero gioito tutti insieme – commenta Mattia Bonelli, Responsabile Minibasket – supportandoci per tre giorni, che sono stati intensi sotto più punti di vista. La cosa che mi fa sicuramente più piacere è l’unione e lo spirito con il quale abbiamo vissuto questi giorni tra bambini/ragazzi e Staff tra viaggi in pullman con cori e canti degni del Festival di Sanremo e sul campo dove abbiamo dimostrato il buon lavoro che tutti gli istruttori stanno facendo sul campo quotidianamente. Inoltre la Lion Attitude è venuta fuori e si vista in maniera nitida. Ogni esperienza di questo tipo arricchisce tantissimo e sono/siamo sicuro che questi ricordi e queste esperienze rimarranno nel cuore e nelle menti di tutti i nostri LEONCINI. Grazie allo Staff e all’organizzazione della CARNIVAL CUP per l’ospitalità. Ora un giorno di riposo e poi possiamo tornare a giocare, migliorare e divertirci in palestra.”