Skip to main content
|

NATALE PORTA”PUNTI E GIOCO” IN CASA COLLEGNO ..


NATALE PORTA”PUNTI E GIOCO” IN CASA COLLEGNO ..

E’ una squadra che definire pazza non è nemmeno il termine giusto. Si spera che quello che si è visto in campo ieri nel campionato di C Gold contro PMS non sia solo uno sprazzo di luce in un giorno grigio ma che sia la strada corretta, quella tanto invocata dal Presidente Pianotti che dichiara “ ieri mi sono piaciuti e la cosa più bella sono gli ulteriori margini di crescita che ci sono ancora. A sprazzi si è visto del buon basket, sia individuale che di squadra. Quando bisogna elogiare ci sono così come quando bisogna tirare le orecchie e non solo. Senatori e giovani hanno dato tutti il loro contributo. Ora testa a Borgomanero che potrebbe essere il crocevia finale della direzione che potremmo prendere nel nostro campionato” .

La cronaca ci dice che Collegno parte forte, aiutata dagli errori al tiro dei giovani di PMS e dalla bella serata di Felletti, sicuro MVP del match insieme al giovane Dal Ben che ogni gara acquisisce sempre più, il rispetto dei compagni e la fiducia della società.

Per il settore giovanile invece un week end dai chiaro scuri con la brutta sconfitta delle 14 elite in casa di Crocetta, della 16 a Piossasco e della 15 regionale al palacollegno contro Vigliano. Vincono invece la 15 eccellenza sul campo di Piossasco, la 13 regionale contro Tam Tam Torino le 13 elite contro la Sisport. Si è svolta poi ieri, 16 dicembre la festa di Natale CB con centinaia di bambini che hanno giocato e si divertiti tutto il pomeriggio, hanno fatto la merenda offerta dalle famiglie e il brindisi di natale, poi tutti insieme a tifare la serie C contro PMS …. E la festa ieri era proprio al palacollegno.

 

CWS COLLEGNO BASKET vs PMS MONCALIERI SAN MAURO 87 a 51

Dal Ben 2, Omeregie 4, Tuninetto 11, Draghici 16, Ferro 4, Portigliotti 6, Trovato 11, Orlando 4, Sartore 3, Felletti 22, Corino 4

Coach: Cesano, Leccia, Gelao