Skip to main content
| ,

Serie B Interregionale | I Lions tornano in campo alle 21 contro Basket 7 Laghi dopo la sconfitta a Oleggio


Serie B Interregionale | I Lions tornano in campo alle 21 contro Basket 7 Laghi dopo la sconfitta a Oleggio

Sono già chiamati al riscatto i ragazzi di coach Comazzi che mercoledì sera sono usciti sconfitti dal parquet di Magic Oleggio. Una partita segnata dal parziale di 19-0 di metà primo quarto che ha inevitabilmente condizionato l’andamento dell’incontro. I Lions, ancora privi di capitan Tarditi, provano più volte a rientrare in partita con un paio di parziali importanti. Su tutti, quello di inizio terzo quarto che riavvicina Collegno fino al -8 (dopo il 48-32 dell’intervallo). I padroni di casa sono però abilissimi a gestire il vantaggio e alla fine dilagano fino al 94-67 che chiude la gara. Bene Mortarino e Tio Tiagande che in coppia mettono a referto 38 punti. Ancora debole l’apporto della panchina. 

 

Risultato Finale: 94-67

Oleggio: Perez 15, Boldrini, Maviglia, Telesca 9, Pilotti 16, Sampieri 2, Borsani 4, Sablich 10, Temporali 2, Colombo 19, Jovanovic 17, Scollo.

Collegno Basket: Bossola 2, Milone, Framarin 5, Elkazevic 4, Fracasso 4, Tio Tiagande 16, Mortarino 22, Porcella 1, Lo Buono 4, Diakhate 3, De Bartolomeo 6. 

 

Già da giovedì la brigata di biancorossa è tornata in palestra per preparare al meglio il secondo incontro casalingo stagionale. A Collegno arriva Basket 7 Laghi, attualmente a quota 4 punti in classifica. 

Appuntamento alle 21:00 al PalaCollegno, via Antica di Rivoli 21, Collegno (TO)

Ticketing: https://www.liveticket.it/collegnobasket