Skip to main content
|

Tanto entusiasmo al CB Village


Tanto entusiasmo al CB Village

Si è svolto nella giornata di ieri il terzo appuntamento con il CB Village, il villaggio itinerante del Collegno Basket, che in occasione del quarantennale si muove in giro per la città, per permettere a tutti i collegnesi di sentirsi parte del mondo dei leoni e partecipi delle loro iniziative. Tanti bambini e non solo sono accorsi entusiasti agli stand allestiti in piazza della Concordia, il piazzale antistante la scuola Cervi, nella quale da anni Collegno Basket svolge i propri corsi minibasket.

Un folto pubblico che è grande testimonianza dell’entusiasmo che si respira in questi giorni in città grazie alle iniziative organizzate dal Collegno Basket e della passione per i colori biancorossi dei collegnesi. Quello di ieri davanti alla scuola Cervi è il terzo degli appuntamenti con il CB Village, dopo quelli del Parco Dalla Chiesa di sabato 6 settembre e del Centro Treccarichi, nel quartiere Oltre Dora, del 10 settembre. Proprio nel quartiere Oltre Dora, nella giornata di ieri, ha preso il via il primo corso minibasket marchiato Collegno Basket presso la scuola elementare Calvino, che dopo diversi anni ritorna così ad ospitare dei corsi minibasket, che quest’anno saranno infatti ben due: un gruppo Aquilotti (che si allenerà martedì dalle 16:30 alle 18:00 e giovedì dalle 18:00 alle 19:30) e un gruppo Scoiattoli (giovedì dalle 16:30 alle 18:00).

Gli appuntamenti con il CB Village non sono finiti: il prossimo si terrà in occasione dell’annuale manifestazione “Collegno in Bancarella” domenica 21 settembre, e sarà ospitato in piazza Primo Maggio a partire dalle ore 8. Seguiranno poi gli appuntamenti di sabato 27 settembre a partire dalle ore 10 presso il Centro Commerciale Carrefour La Certosa e di martedì 30 settembre a partire dalle 15 in Borgata Paradiso, tra via Crimea e via Vandalino.