Alla prima di campionato l’U13 Gold di Collegno Basket ospita un ottimo avversario come Moncalieri. Il primo quarto finisce 13-7 per gli ospiti all’insegna di grande intensità e ritmo ma poca precisione a canestro per entrambe le squadre e il secondo non è tanto diverso dal primo e si va all’intervallo sul punteggio di 27-15 per i gialloblù in una partita che comunque rimane apertissima. Alla ripresa Moncalieri parte subito forte e i nostri leoni faticano ancora più dei primi due quarti a trovare la via del canestro sancendo così il distacco che accompagnerà la partita sino al risultato finale di 33-54 per gli ospiti. Nota positiva a margine il quarto periodo pareggiato sul punteggio di 15-15 che offre dei buoni sputi per tornare a lavorare in palestra con grande voglia di migliorare!
Collegno Basket 33 – 54 Pallacanestro Moncalieri
Collegno Basket: Chbouki, Robba 13, Merlo 4, Iozzia 4, Piazza 3, Procopio, Pelizzari 7, Barreca, Giammusso, Garruto, Spanò, Musso 2
Pallacanestro Moncalieri: Rocco 2, Arduino 2, Mazzone 2, Biondi 10, Salerno 4, Giacosa 2, Tolomeo 2, Ghirardato 2, Soares 8, Mimot 4, Costantino 2, Coco 14.