Skip to main content
| ,

U13 Gold | Tornano alla vittoria i ragazzi di coach Mosso


U13 Gold | Tornano alla vittoria i ragazzi di coach Mosso

Torna alla vittoria dopo la brutta sconfitta e prestazione offerta a Saluzzo l’U13 Gold di coach Mosso e lo fa contro i pari età di Cuneo, confermando quanto di buono fatto in questa stagione fino a questo momento.

Sin dal primo quarto l’approccio dei nostri ragazzi è quello giusto che ci permette di chiudere sul 21-14 la prima frazione di gioco. Alcune imprecisioni però su entrambi i lati del campo non ci permettono di allungare nel secondo periodo e all’intervallo il punteggio è di 32-27 per i padroni di casa con la sensazione di poter fare di più per indirizzare la partita. Sensazione che rimane anche nel terzo quarto, giochiamo bene ma non riusciamo ad andare oltre le 5 lunghezze di vantaggio. L’ultimo quarto è quello decisivo, riusciamo finalmente a registrare le disattenzioni difensive con un attenta difesa di squadra caratterizzata dall’attiva partecipazione di tutti e 5 i ragazzi sul parquet che ci permette poi di trovare soluzioni offensive in continuità e chiudere la partita con un buon margine.

Buona prova nel complesso dei nostri U13 che continuano la striscia positiva tra le mura di casa e guadagnano due punti importanti per la classifica mettendosi davanti proprio ai ragazzi di Cuneo con un ultimo quarto estremamente convincente. Prossimo appuntamento in trasferta sul difficile campo dei Gators di Savigliano domenica 17/3.

Collegno Basket 73 – 53 Granda College Cuneo

 Collegno Basket: Robba 17, Iozzia 15, Merlo 16, Vergano 12, Piazza 7, Pelizzari 5, Chbouki 1, Procopio, Giammusso, Musso, Galvano, Capozzi,

Granda College Cuneo: Giordano 15, Picollo 12, Bianco 8, Maccario 7, Grosso 7, Graziano 2, Tallone, Tardivo 2, Musso, Caula,