Doppio impegno settimanale per i leoni che portano a casa 4 punti in trasferta firmando le vittorie 5 e 6.
Massaro, Bisognani 9, Pantaleo 6, Scaffidi 2, Ferrero 2, Panassidi 15, Matusevicius 4, D’Andrea, Galliati 8, De Luca 9, Begni 2, Tarantino 9.
Giovedi 2 novembre i ragazzi di coach Leccia sono stati ospiti di Bea Chieri, in una gara caratterizzata da un ritmo altissimo.
Partita dai due volti che, nonostante qualche palla persa di troppo nei primi possessi,ha visto i biancorossi interpretare in modo molto convincente i primi venti minuti che portano all’intervallo sul +23.
Al rientro dagli spogliatoi i padroni di casa sembrano essere più concentrati degli avversari e nonostante il risultato che recita il tabellone danno filo da torcere ai leoni, apparsi appagati e meno convinti dei primi due quarti.
NEW BASKET PONENTE- COLLEGNO BASKET 51-82 ( 9-27, 22-47, 33-68)
Massaro, Bisognani 5, Pantaleo 6, Scaffidi 2, Ferrero 4, Panassidi 17, Matusevicius 8, D’ANdrea 2, Galliati 6, De Luca 11, Begni 13, Tarantino 8.
Domenica 5 ad attendere i biancorossi sono i parietà di New Basket Ponente tra le mura amiche del PalaSport di Alassio.
Come nelle ultime gare Collegno parte forte e differentemente da quanto accaduto nella gara precedente i ragazzi di coach Leccia riescono a tenere alta l’intensità e la concentrazione per gli interi 40 minuti, facendo dell’intensità difensiva, il tiro e la ricerca dell’assist i propri marchi di fabbrica.
Ora i biancorossi avranno un breve periodo di pausa in attesa della gara al vertice in programma domenica 26 novembre contro Pall. Moncalieri.