Skip to main content
|

U16ECC: Sconfitta a Borgomanero


U16ECC: Sconfitta a Borgomanero

UNDER 16 ECCELLENZA: Nonostante il divario in centimetri e chilogrammi, i ragazzi del Collegno hanno lottato alla pari per tutto il primo quarto e gran parte del secondo: fino al 15° minuto di partita, quando il punteggio era in parità a quota 21. Tre palle perse in attacco consecutivamente hanno però spianato la strada ai padroni di casa, che con un perentorio cambio di ritmo hanno fatto registrare un parziale di 11-2 prima dell’intervallo lungo.

Al rientro in campo i Leoncini  hanno provato a rimettere in piedi la partita, ma sbagliando troppi tiri hanno subito le transizioni degli avversari che hanno così aumentato il divario oltre i venti punti.

Solo nel quarto periodo i giovani Leoni in maglia rossa sono tornati a ruggire e son riusciti a giocare come ci hanno dimostrato in varie occasioni, ottenendo così di ridurre lo scarto a una dozzina di punti. Ma come nel secondo periodo, le perdite di possesso ci sono costate carissime e due triple consecutive degli avversari hanno sancito la fine delle velleità di rimonta.

Il prossimo avversario sarà Casale venerdì prossimo, in trasferta. Forza Leoni!

College Borgomanero – A.s.d. Collegno Basket: 80 – 54 (16-13, 32-23, 60-39)

College Borgomanero:
Giustina 14, Masala, Ravasi 2, Romerio 2, Giacomelli 4, Pollastro 6, Caruso 11, Segala 23, Benessahraoui 5, Ghigo 5, Piscetta 8.
All.re Rossi F.

A.s.d Collegno Basket:
Falbo, Pinto 4, Bertinotti, Lissiotto 5, Fratamico, Ferro 18, Zavaroni, Droetto 15, Pedrotto, Milani, Delnevo 6, Pugliese 6.
All. Carbone G.