Skip to main content

U17 Eccellenza | Qualificazione ai playoff con un turno di anticipo


U17 Eccellenza | Qualificazione ai playoff con un turno di anticipo

La nostra U17 Eccellenza conquista con una giornata di anticipo l’accesso ai playoff, grazie alla vittoria nell’ultima gara casalinga contro Moncalieri, conclusasi 57-51.

Il punteggio rispecchia perfettamente l’andamento di una partita poco spettacolare, caratterizzata dalla tensione dei collegnesi, contrapposta alla serenità di Moncalieri, che ha affrontato il match forte della sicurezza del secondo posto in classifica. Nonostante ciò, il risultato era tutt’altro che scontato, e i leoni hanno raggiunto un traguardo importante.

Ora, nel recupero contro il Cus, Collegno avrà l’opportunità di provare a conquistare il 3° posto. Prima di tornare in palestra a lavorare, è giusto però celebrare questo primo obiettivo stagionale, frutto dell’impegno dei ragazzi allenati da coach Roselli, con il prezioso supporto di Nick Santomauro e del preparatore atletico Bacchetti.

 Collegno Basket – Pallacanestro Moncalieri 57 – 51
Collegno Basket: Crepaldi 2, Spanu 12, Bisognani 7, Esposito, Pantaleo 2, Tarantino, Dhana 3, Begni 5, Baima 11, Zanirato 11, Spissu, Panassidi 4