|

VITTORIA E PRIMATO IN REGULAR SEASON


VITTORIA E PRIMATO IN REGULAR SEASON

Collegno – Ginnastica 91 – 61

Collegno: Corgnati 11, De Bartolomeo 16, Borgialli 16, Tuninetto 15, Poom ne, Villata 6, Framarin 3, Brentin, Mortarino 5, Perotti ne, Utyiein 19, Sorge. Allenatore: Spanu. Assistenti: Roselli e Zamperin.

Ginnastica: Pecchenino 3, Raiola 12, Marrone 16, Corino 7, Passarino, Dalle Ave, Fra, Stella 2, Gavagnin, Rua 2, Canistro 7, Arrighini 12.

Collegno Basket conquista la certezza matematica del primato in regular season sconfiggendo nettamente la Ginnastica, nonostante il perdurare di assenze importanti nel roster. La partita è durata un quarto, poi la differenza in classifica tra le due compagini si è fatta vedere e sentire. Il più trenta finale, che con un minimo di precisione in più poteva anche essere più rotondo, si presta a ben pochi commenti. Per Collegno solito quintetto in doppia cifra, e menzione particolare per Utyiein, top scorer dell’incontro e bravo a far reparto da solo, minimizzando il peso dell’assenza contemporanea di Perotti e Trovato. Si riprende sabato prossimo, in trasferta sul campo di Serravalle. Partita ormai non importante per la classifica, ma comunque da onorare per lo spirito sportivo e come momento importante di preparazione per i playoff.

© Collegno Basket SSDRL
Via Antica di Rivoli, 21
10093 Collegno (TO)

P. Iva 06761640017
Codice FIP: 044779

Collegno Basket