Skip to main content
| ,

Ancora tanti eventi…


Ancora tanti eventi…

Terminata da poco la riunione organizzativa di inizio stagione che ha visto coinvolte prima le famiglie del settore minibasket, in seguito quelle del settore giovanile (tutte le informazioni necessarie per la stagione 2014/2015 sono reperibili nella sezione Documenti del nostro sito), è giunto il momento di fare il punto della situazione in merito agli eventi in programma per il quarantennale del Collegno Basket che si sono appena svolti.

Ieri pomeriggio è stata la volta della gelateria Racca, gelato ufficiale dei Leoni. La gelateria dei Fratelli Racca, grande eccellenza collegnese, è da sempre amica del Collegno Basket, poiché gestita da un ex-leone, che ha così colto l’occasione per rispolverare qualche cimelio storico che non può mancare nel museo virtuale del Collegno Basket. Un pomeriggio goloso per i bimbi del settore giovanile, che sono stati felicissimi di assaggiare i numerosi gusti disponibili presso la gelateria.

La gelateria Fratelli Racca si trova in corso Francia 132 a Collegno. Maggiori info visitando la pagina facebook F.lli Racca gelateria.

Non solo gelato, questa mattina i piccoli leoni sono stati ospiti della macelleria da Natalino, di viale XXIV Maggio 22 a Collegno, dove hanno potuto gustare l’hamburger ufficiale marchiato Collegno Basket, che sarà in vendita per tutto il mese nella macelleria di Natalino Frascà, che ha già esposto in vetrina, in bella mostra, la maglia del Collegno Basket, segno evidente del grande attaccamento alla società biancorossa.

Ultimo evento della giornata, sempre in mattinata, è stata la visita a Palazzo Civico, dove il Sindaco Francesco Casciano, il Presidente del Consiglio Comunale Franco Tenivella e l’Assessore allo Sport Matteo Cavallone hanno ufficialmente fatto gli auguri al Collegno Basket per i suoi quarant’anni, portati benissimo!

Domani, 5 settembre, sarà la volta dell’inaugurazione dell’expo dedicata al Collegno Basket presso i locali del PalaCollegno e della birra con il marchio del Leone, che sarà disponibile al bar del PalaCollegno e prenotabile presso la segreteria.