Proseguono i festeggiamenti del quarantennale del Collegno Basket, dopo aver scoperto il lato “da mangiare” del Collegno Basket, questa mattina è il momento di scoprire la versione “da bere”, con la bevanda ufficiale dei Leoni. È la MoleCola, la cola italiana, ma soprattutto torinese, che da oggi accompagnerà i leoni del Collegno Basket. Testimonial della bevanda analcolica sono stati questa mattina i bimbi del Collegno Basket.
Saranno disponibili una serie di lattine speciali marchiate appositamente per festeggiare i 40 anni di Collegno Basket. Entrambe le versioni, normale (rossa) e senza zucchero (nera) saranno acquistabili a partire da oggi presso il bar del PalaCollegno.
Maggiori informazioni sulla bibita all’indirizzo www.bevimolecola.it.
Oggi pomeriggio sarà ancora una volta un Collegno Basket goloso, con la presentazione del gusto ufficiale del Collegno Basket presso la gelateria Racca, in corso Francia 132 a Collegno. Questa sera, infine, alle ore 18 ci sarà la messa in ricordo di tutti gli amici del Collegno Basket che non ci sono più, presso la parrocchia San Lorenzo in via Martiri XXX Aprile.
Errore Flickr API: Invalid API Key (Key has invalid format)