AQUILOTTI ROSSI: Anche gli Aquilotti Rossi erano impegnati nel Torneo Città di Collegno, nei giorni 28/30 aprile.
I ragazzi erano nel girone con i polacchi del Green Star e gli amici della Virtus Bologna, che i nostri ragazzi ospitano nelle loro case.
La prima partita è contro i polacchi: sfida bellissima, con tanti capovolgimenti di fronte e bellissime giocate, che alla fine premiano i polacchi, per qualche errore di mira e qualche disattenzione in meno.
Il giorno dopo i nostri ragazzi sono impegnati nel doppio confronto con Virtus Bologna prima e Cuneo dopo.
La prima partita ci vede affrontare la Virtus. La partita è anche questa molto bella e i bolognesi, nonostante un anno in meno, sono bellissimi da vedere: corrono e giocano in maniera impeccabile, mentre noi opponiamo il nostro gioco frutto di aggressività e tanti passaggi.
La partita si conclude con una sconfitta per i nosti Leoni, che escono comunque tra gli applausi dei propri tifosi genitori.
Ultima partita contro Cuneo, e stavolta oltre alla prestazione ci sorride il risultato.
Bravi i ragazzi a rimanere sempre concentrati, giocando in maniera impeccabile e dimostrando di essere crescuti in maniera esponenziale dall’inizio dell’anno, potendosi giocare la finale 5°-6° posto contro Route 64.
La finale per il quinto posto è giocata dai nostri con il fuoco negli occhi, come se fosse una finale per il primo posto, con il giusto atteggiamento che i ragazzini devono avere: il sorriso sulle labbra sempre.
Prestazione super dei ragazzi e quinto posto conquistato!!!
Si conclude anche per i ragazzini un’esperienza che rimarrà ben impressa per sempre nei loro cuori e nelle loro teste.
Ora si continua in campioanto e poi con il Jamboree del 19/5.