AQUILOTTI 2005: Terza giornata di campionato per gli aquilotti 2005, che affrontavano in trasferta l’Auxilium ad Quintum.
Partita intensa e combattuta quella che si affrontano ad affrontare i piccoli lenocini.
Il primo quarto vede i bimbi combattere su ogni pallone ma la poca precisione sotto canestro non ci consente di vincere il quarto, perdendo 8-4.
I ragazzi però si rifanno subito nel secondo tempo, giocando ottimamente e aggredendo l’avversario, portando a casa il tempo 10-12.
Terzo tempo che scivola via a favore dei bimbi dell’Auxilium, che approfittano della scarsa concentrazione dei nostri portando a casa il tempo molto facilmente.
Quarto tempo, ed è ancora “battaglia” in campo, con i leoni che portano a casa il mini quarto e si portano in parità…
Il quinto tempo sono una miriade di occasione sprecate nuovamente a far si che i nostri avversari portino a casa il tempo con 1 solo punto di scarto e portandosi in vantaggio 3-2 nel conteggio dei tempi.
Ultimo quarto troppe disattenzioni e troppi errori ancora sotto canestro, ci condannano alla sconfitta, ma a testa alta sapendo di aver dato tutto, ma con troppi errori di misura a canestro e poca attenzione in difesa.
Prossimo appuntamento sabato 20/12 alle ore 11.30 all Don Milani contro Grugliasco.
AUXILIUM AD QUINTUM – COLLEGNO BASKET 14-10
COLLEGNO: Pisu, La Medica 2, Fantastico, Zangirolami 2, Rosenga, Ippolito 4, Grassia 2, Costanza 2, De Biasi 2, Ortoncelli 4, Morra 4, Serafino 4. Istr. Vertino.