Skip to main content
| ,

AQ05: Vittoria con PMS


AQ05: Vittoria con PMS

AQUILOTTI 2005: Penultimo appuntamento del girone d’andata per gli aquilotti del 2005, che affrontano in casa i pari età della PMS.

La più grande preoccupazione dello staff, è la lunghissima sosta delle festa natalizie, che potrebbe incidere sulla prestazione dei ragazzi.

E infatti si parte subito male, distratti e molli in difesa, 4-0 in 1′ per gli ospiti e timeout Collegno. I bimbi, spronati dal coach, rientrano in campo con un altro piglio, decisi a rimettere in piedi il set, e così sarà. Controparziale di 8-0 e sorpasso dei padroni di casa, che chiudono il set con il punteggio di 8-6.

Il secondo set è a senso unico per i ragazzi, che comunque continauno ad essere distratti in difesa concedendo troppo agli avversari, ma con grandi azioni offensive portano a casa il set con il punteggio di 13-8.

Terzo set sulla falsa riga del secondo, con i leoni sempre un po confusionari, ma bene, molto bene in attacco, 9-6 e tre set a zero!

Il quarto set è a chi sbaglia di più in fase affensiva, il set si chiude con il punteggio di 2-0 per i ragazzi, dopo 6′ non proprio bellissimi, per usare un eufemismo.

Scivolano via facilmente il quinto e sesto set, con i ragazzi che vincono entrambi i minitempi, 6-0 e 6-3, portandosi a casa i 2 punti, con il punteggio complessivo di 44-23, in una partita non proprio brillante.

Ora sotto con allenamenti, che arriva un trittico di partite impegnative (Chieri e doppio Eridania) per i ragazzi dei coach Vertino-Vai, con l’inizio anche dei campionati provinciali (inizio il 24 gennaio a Grugliasco)