Nella giornata di domani, il Collegno Basket darà ufficialmente il via a una nuova iniziativa, ideata per stimolare la creatività e il senso di appartenenza dei nostri tesserati.
Si tratta del ‘CB PHOTO CONTEST 2018’, ossia un vero e proprio concorso fotografico a tema, che avrà come slogan ‘Scatta la Passione’ e per protagonisti i tesserati e le famiglie del Collegno Basket.
Come si partecipa?
Chiunque voglia partecipare, dovrà produrre delle fotografie riguardanti la passione di atleti e famiglie CB, immortalati durante allenamenti, partite o eventi organizzati dalla società.
Ognuno potrà presentare e far gareggiare un massimo di n. 2 fotografie per la categoria ‘Colore’ e un massimo di n. 2 fotografie per la categoria ‘Bianco e Nero’.
Le foto dorvanno avere ciascuna un titolo e una descrizione sommaria, che indichi il luogo dello scatto e l’autore.
Consegna foto
Le foto dovranno essere consegnate in busta chiusa, insieme alla scheda di partecipazione (vedi sotto, sezione ‘Documenti’), nel periodo compreso tra il 06/02/2018 e il 20/05/2018 presso la segreteria del PalaCollegno (dal lunedì al venerdì, tra le ore 15.00 e le 19.00) oppure al proprio allenatore di riferimento.
Criteri assegnazione premi
Un’apposita commissione decreterà n.1 foto vincitrice per ciascuna categoria, tra quelle ammesse al concorso. La conclusione del ‘CB Photo Contest 2018’ avverrà in data 31/05/2018, con l’assegnazione dei premi in palio.
La premiazione dei vincitori si svolgerà durante la cerimonia di inizio stagione 2018/19, nel mese di settembre 2018.
Documenti
Per scaricare la scheda di partecipazione, clicca qui.
Per leggere il regolamento completo del ‘CB Photo Contest 2018’, clicca qui.