Skip to main content
| ,

Coach Mosso in nazionale


Coach Mosso in nazionale

Coach Matteo Mosso, da questa stagione capo allenatore dell’under 13 elite Collegno Basket parteciperà al raduno del Centro di Alta Specializzazione della FIP, nell’ambito del Progetto Azzurri.

Nella giornata del 26 agosto il Settore Squadre Nazionali Maschili ha diramato le convocazioni per il raduno del Centro di Alta Specializzazione, nel quale saranno coinvolti i 36 migliori prospetti italiani nati negli anni 1999 e 2000. A fare da assistenti a coach Andrea Capobianco ci sarà un gruppo di giovani allenatori provenienti da tutta Italia, tra cui anche il nostro Matteo Mosso.

Il raduno avrà luogo nelle Marche a Porto Sant’Elpidio e durerà dal 2 al 7 settembre.

A far compagnia a coach Mosso dal Piemonte ci saranno anche coach Francesco Italia (dal CUS Torino) e i giocatori Christian Abrate (ex-Collegno Basketball School, ora alla PMS) e Alessio Borsello (da Ciriè).

Per tutto il settore giovanile Collegno Basket la convocazione di coach Mosso è motivo di grande orgoglio: la partecipazione ad un appuntamento di grande prestigio quale il Centro di Alta Specializzazione costituirà un’importante occasione di crescita personale per Matteo e per tutta la nostra società.

In bocca al lupo Matteo!

Qui è possibile visionare l’elenco dei convocati al raduno di Porto Sant’Elpidio