Skip to main content
| ,

ESO-B: Battuta d’arresto


ESO-B: Battuta d’arresto

ESORDIENTI BLU: Partita domenicale per i  leoni che sfidano in trasferta il Conte Verde, nella palestra dell’istituto Natta di Rivoli.

Partita fin dall’inizio a basso punteggio, in cui i leoni sembrano  essere più incisivi degli avversari sotto canestro, riuscendo a finire il primo quarto con un vantaggio di 5 punti.  Nel secondo quarto però, viene a mancare un po’ di  concentrazione e inizia così la rimonta dei nostri avversari che con molti punti in transizione concludono il quarto in vantaggio di cinque lunghezze. Dopo la pausa non avviene il cambio di rotta sperato, anzi i leoni sembrano ancora un po’ frastornati e permettono così agli avversari di incrementare il loro bottino, concludendo il quarto sul risultato di 26 a 16. L’ultimo quarto, poteva essere quello della riscossa dei leoni, che invece non riescono a mettere a referto nessun punto, determinando così la vittoria per i nostri avversari col punteggio di 43 a 16.

Giornata negativa per i nostri leoni, che non riescono a giocare concentrati e grintosi, contro un ottimo avversario a cui vanno i nostri complimenti!!! Niente paura, i leoni sono già concentrati e determinati per  rifarsi sabato 18/4/2015, alle ore 15.15, in trasferta contro il Rosta!! PRONTI A RUGGIRE!!!