Skip to main content
| ,

ESO-B: Prima sconfitta stagionale


ESO-B: Prima sconfitta stagionale

ESORDIENTI BLU: Sesta partita di campionato per gli esordienti blu che erano ospiti dell’Atlavir, formazione cresciuta molto nell’ultimo periodo, stando ai risultati ottenuti.

Si capisce subito che sarà una partita dura e combattuta sin dalle prime battute con Atlavir che risponde colpo su colpo alle giocate di Collegno.

Il primo quarto è un continui botta e risposta tra le due compagini, che mettono in campo tutta la loro determinazione e voglia nel portare a casa questa partita!

Si chiude sul 10-8 peri leoni.

Secondo quarto che calca in maniera identica il primo quarto, con continui sorpassi di punteggi da ambo le parti,con Collegno che prova a scappare e gli avversari caparbi che non mollano un centimetro.

Si chiude il primo tempo sul + 4 per i collegnesi, 24-20.

Il terzo quarto si apre in maniera molto positiva per i leoni che trovano finalmente le misure agli avversari e scappano via con grande fluidità in attacco, portando si più volte a + 8, e trovando con Quartana il +10 a fine terzo quarto.

Ma qui i leoni si bloccano, un po per la stanchezza, molto per la caparbietà e la voglia degli avversari, vengono rimontati e gli ultimi 2′ sono una dura “battaglia”.

Colpo su colpo, ma tanti errori, sia offensivi che difensivi condannano i ragazzi alla prima sconfitta stagionale, frutto di un parziale che recita 17-4 per gli ospiti, il risultato finale dice 43-38 Atlavir.

Complessivamente non una buona partita da parte dei leoni che avranno subito il modo di rifarsi nel prossimo turno, sabato 28 marzo ore 17.30 al PalaCollegno, ospiti i draghi di Grugliasco!

ATLAVIR-COLLEGNO BASKET 43-38