SCOIATTOLI BIANCHI: È tempo di sfide in famiglia per il leoni, che affrontano i cugini dei “Rossi” per la prima partita di ritorno valida per il trofeo scoiattoli.
Il primo set è subito molto combattuto ed equilibrato e si conclude a favore dei “bianchi” col punteggio di 6 a 4. I successivi due set invece, mostrano un predominio di un quartetto sull’altro: infatti, il secondo si conclude col punteggio di 11 a 6 per i “rossi”, mentre nel terzo i sono i “bianchi” ad avere il predominio territoriale grazie ad un tondo 20 a 0.
Il secondo tempo inizia con un set nuovamente in bilico, in cui i “rossi” riescono a rimanere in vantaggio per gran parte del tempo, ma che poi subiscono il canestro che determina il definitivo pareggio per 4 pari. Il quinto set è quello decisivo per le sorti della partita e infatti entrambi i quartetti lottano su ogni pallone, ma alla fine sono i “bianchi” a spuntarla col punteggio di 7 a 2. L’ultimo set invece, i nostri cugini si mostrano più vogliosi di vincere e infatti se lo portano a casa col punteggio di 6 a 0.
Ritorno alla vittoria per i “Bianchi” che con ottima prestazione si aggiudicano la partita col punteggio di 13 a 11. Complimenti ai leoni di entrambe le squadre!!! Prossimo appuntamento: domenica 22 marzo, alle ore 14.00 contro Grugliasco. PRONTI A RUGGIRE!!!