Skip to main content
|

ESO-F: Colpo a Aosta!


ESO-F: Colpo a Aosta!

ESORDIENTI FEMMINILE: Se domenica pomeriggio siete stati svegliati da un ruggito che proveniva dai monti, sappiate che le responsabili erano le nostre Leonesse. Grintose più che mai hanno affrontato in trasferta le avversarie aostane in un match che ha tenuto fin da subito il pubblico con il fiato sospeso.

I primi due tempi sono stati caratterizzati da una difesa che non lascia prendere fiato alle avversarie e da un attacco giocato mettendo in campo la testa. Le aostane non si lasciano però sopraffare e combattono per la palla con le unghie e con i denti, pur di non concedere un netto distacco. Solo con il terzo tempo le collegnesi prendono il volo e, alla fine, portano a casa la partita (9-33).
Vittoria meritatissima: le nostre ragazze sono cresciute, si stanno allenando molto duramente e stanno giocando queste ultime partite con una grinta incredibile e un gioco di squadra di cui tutti noi siamo fieri.
Vi aspettiamo per fare il tifo per loro il 29 aprile, data in cui scenderanno in campo contro Cuneo durante il 2^ Torneo Città di Collegno.