Skip to main content
|

ESO-F: Si chiude con il 3c3


ESO-F: Si chiude con il 3c3

ESORDIENTI FEMMINILE: Non poteva mancare l’esperienza del 3vs3 per le Leonesse del CB per completare questo lungo ma positivissimo anno.

La ciliegina sulla torta è stato proprio l’ottimo 3° posto per le Los Angeles Crackers (formato da Vittoria, Valentina, Giorgia e l’esordiente Alessia) e il 4° posto per le Chicago Wafer (Letizia, Valentina, Sofia e l’esordiente Giulia).

Nel pomeriggio di domenica 5 giugno a Moncalieri le nostre leonesse hanno affrontato le altre 10 squadre mostrando sempre grinta e determinazione e finalmente…un po’ più di precisione a canestro!

Infatti tutte le ragazze sono andate a referto, mostrando sempre più una consapevolezza delle loro capacità.

Ottimo esordio anche per Giulia e Alessia che si sono mostrate subito pronte e sopratutto hanno mostrato grinta nella loro prima (e si spera per una seconda, terza, etc..) partita.

Che dire… una buonissima ciliegina sulla torta per questo gruppo che nonostante le difficoltà iniziali ha mostrato determinazione e sopratutto voglia di imparare e crescere!

Un gruppo che partita dopo partita e allenamento dopo allenamento è diventato sempre più coeso, creando sopratutto una base per una buona amicizia, cosa essenziale per il movimento e per poter affrontare uno sport come la pallacanestro.

Un bellissimo anno, intenso ma pieno di emozioni positive a cominciare dai sorrisi, dalle battute, dai primi canestri e dalle prime vittorie!!

Un grazie a queste ormai ragazze, ai genitori che ci hanno sempre supportato (e sopportato), a chi ha arbitrato le partite etc..

E ora…estate, camp, Bball camp e anche meritato risposo..ma non dimenticatevi di andare ai campetti..giusto giusto per esercitarsi un po’ 😉