Skip to main content
| ,

ESO-R: Si inizia con una larga vittoria


ESO-R: Si inizia con una larga vittoria

ESORDIENTI ROSSI: Finalmente anche gli Esordienti Rossi hanno fatto il loro debutto in campionato, martedì 25 novembre contro il Kolbe.

La palla a due si alza alle ore 18.30 e pronti via i ragazzi partono subito forte, costringendo il coach avversario a chiamare time-out sull’ 8-0 dopo 3′ di gioco. Ma al rientro dal time-out la musica non cambia, e il primo quarto si chiude sul 14-0 per i leoni, frutto di un pressing a tutto campo e ottime giocate offensive.

Il secondo quarto si apre subito con 2 punti dei leoni che continuano ad aggredire la partita in difesa, ma causa i molti, anzi troppi errori sotto canestro, il divario non si allarga più di tanto e si va al riposo sul 23-3!

Alla ripresa, la partita di spacca definitivamente, con un parziale che recita 22-0 per i leoni che fuggono via e non si voltano più indietro! Il terzo periodo finisce così con il punteggio di 45-3 in favore dei leoni, che continuano a giocare con intensità ed aggressività fino alle fine, portando a casa vittoria e primi 2 punti della stagione, con il risultato di 63-9!

Ottimo inizio di campionato, anche se molti errori sono assolutamente da correggere, ma continuando ad allenarsi con lo stesso spirito ed intensità i presupposti per un ulteriore miglioramento ci sono tutti.

Prossimo appuntamento in programma già per questo sabato, 28 novembre, a Piossasco contro l’Alter 82!

COLLEGNO BASKET-KOLBE TORINO 63-9 (14-0; 23-3; 45-3)

COLLEGNO: Francone , Loiodice, Allione 6, Massa 6, Ruffato 16, Prodan 2, Platania 2, Tuberga 8, Cappa 4, Perretta 5, De Padova 10, Bertino 4. Istr. Vertino.