| ,

ESO-R: Vittoria a Piossasco


ESO-R: Vittoria a Piossasco

ESORDIENTI ROSSI: Seconda giornata di campionato nella mattinata di sabato 29 novembre per gli esordienti rossi, che scendono in campo in quel di Piossasco contro l’Alter’82.

Pronti via e i leoni partono subito aggressivi e concentrati, pressing feroce e dopo 2′ minuti time-out obbligatorio per il coach avversario, sul 6-0 per i nostri ragazzi!

Dopo il time-out, però, la musica non cambia, i leoni continuano ad aggredire la partita, e il primo quarto finisce 13-0, seppur con qualche errore di troppo.

Secondo quarto ancora con i leoni protagonisti, con palle recuperate continue, infrazioni di 5 secondi degli avversari provocate dal pressing feroce dei ragazzi, che subiscono i primi 2 punti della partita a 2′ dalla fine del primo tempo che si conclude sul 29-2 per i leoni.

Alla ripresa i ragazzi continuano a giocare con grande intensità, pressando, giocando di squadra, buttandosi su tutti i palloni e portando a casa ancora il quarto con il punteggio di 19-2 e chiudendo il terzo periodo sul 48-4!!!

Ultimo quarto che scivola via con tranquillità, sempre con i ragazzi in controllo totale della partita che si conclude sul 60-6 per i leoni!

Bravi ragazzi continuiamo così, perchè arriveranno anche le partite più impegnative e difficili…

ALTER’82 – COLLEGNO BASKET 6-60

© Collegno Basket SSDRL
Via Antica di Rivoli, 21
10093 Collegno (TO)

P. Iva 06761640017
Codice FIP: 044779

Collegno Basket