Skip to main content
|

Leoni a Jesolo


Leoni a Jesolo

Inizieranno quest’oggi in quel del PalaArrex di Jesolo (VE) le finali nazionali del Join The Game. Per la seconda volta nella sua storia, dopo l’esperienza dello scorso anno, una squadra con il marchio del leone parteciperà a questo evento. I nostri leoni hanno infatti bissato il successo dello scorso anno vincendo il titolo regionale, potendo così staccare il pass per partecipare alle finali nazionali.

La nostra squadra sarà composta da Thomas Bertino, Giorgio Corgiat, Pietro Ruffato e Fabio Fiorelli, quest’ultimo chiamato in sostituzione di Lorenzo Massa, che aveva difeso i nostri colori nella fase regionale, ma che sarà a riposo precauzionale visto un infortunio rimediato pochi giorni or sono.

I leoni sono stati inseriti nel girone C, in compagnia di Reyer Venezia, Esperia Cagliari, Virtus Altogarda e dei valdostani della Pol. Sarre Chesallet. Una volta sbrigate le pratiche amministrative durante la mattinata, in serata i nostri saranno impegnati in campo a partire dalle ore 20:00 per l’esordio contro la Reyer Venezia. Alle ore 20:18 la sfida che vedrà impegnati i nostri sarà quella contro i campioni sardi dell’Esperia Cagliari, prima di affrontare alle 20:36 i rappresentanti del Trentino della Virtus Altogarda, già lo scorso anno inseriti nello stesso girone dei leoni in questa manifestazione, e infine alle 20:54 l’appuntamento per l’ultima sfida vedrà i leoni impegnati contro i ragazzi della Pol. Sarre Chesallet.

I biancorossi proveranno a conquistare una delle prime due posizioni del girone, necessaria per accedere alla fase finale, che si terrà nella mattinata di domenica 21 maggio.

Non ci resta che augurare un enorme in bocca al lupo ai ragazzi, certi che sapranno ben figurare in questa manifestazione!