Skip to main content

Leoni al PMS Next Generation


Leoni al PMS Next Generation

definitivo nextNelle giornate di martedì 28 e mercoledì 29 ottobre si sono svolti, presso il PalaEinaudi di Moncalieri, due allenamenti del progetto “PMS Next Generation”, progetto che coinvolge tutte le società “amiche” della PMS in una serie di allenamenti, da quest’anno con cadenza mensile, dedicati ai giocatori di questi club. Presenti anche i ragazzi del Collegno Basket, cinque dell’annata 2002 (under 13) nella giornata di martedì ed altrettanti il giorno successivo per l’annata 2001 (under 14).

Più di trenta i ragazzi partecipanti alla giornata dedicata all’under 13, con giocatori provenienti da Collegno, San Mauro, Eridania, Trofarello, Rosta, Venaria, Reba e Beinaschese, ventidue presenti ieri, nella giornata riservata agli under 14, provenienti da Collegno, Moncalieri, San Mauro, Chieri, Venaria ed Eteila Aosta.

Argomento della giornata di martedì è stato il palleggio e l’1c1 dal palleggio, mentre tema principale della giornata successiva è stato il gioco senza palla.

Senza dubbio una grande esperienza per i nostri ragazzi, che hanno così potuto confrontarsi con ragazzi provenienti da altre società e lavorare duramente (divertendosi) per due ore sul campo del PalaEinaudi di Moncalieri.

Hanno partecipato a questo appuntamento del PMS Next Generation i seguenti atleti:

Under 13

– FERRO Matteo
– LISSIOTTO Riccardo
– MILANI Mirko
– PINTO Stefano
– TARONNA Marco

Under 14

– BLANDINO Francesco
– DE CHIARA Niccolò
– FRANCHINA Diego
– MAZZILLI Alessandro
– VALETTI Simone