Skip to main content
| ,

Minibasket | Carnival Cup e il recap della settimana


Minibasket | Carnival Cup e il recap della settimana

CARNIVAL CUP | AQUILOTTI SMALL 2014

Dal 2 al 4 febbraio Collegno Basket partecipa alla Carnival Cup, torneo di livello che coinvolge moltissime squadre. I nostri leoncini hanno avuto la possibilità di giocare contro squadre più blasonate come Derthona e Urania Milano. Hanno lottato e venduto cara la pelle e senza mai darsi per vinti. È stata un esperienza positiva, i nostri ragazzi si sono potuti confrontare con squadre di diverse regioni e di diverso livello, e allo stesso tempo hanno vissuto il contesto “squadra” mangiando ridendo e dormendo insieme in hotel. Forza leoni!

 

UNDER 13 SILVER (DON BOSCO RIVOLI)

Dopo la sconfitta di misura in casa del Conte Verde, i 2012 tornano in campo al PalaCollegno per la seconda gara del girone di ritorno; dopo un primo tempo equilibrato in cui le squadre restano appaiate nel punteggio, i padroni di casa stringono le maglie difensive creando rapidi contropiedi e riuscendo a chiudere la gara con un buon margine

Prossimo appuntamento domenica 11 febbraio alle 15 in casa di Area Pro.

 

SCOIATTOLI BIG

Gli Scoiattoli Big affrontano Borgaro in emergenza per le numerose assenze. Nonostante ciò riescono a fare un ottima prestazione in crescendo, riuscendo a portare a casa un ottima vittoria che dimostra l’ottima attitudine dei piccoli leoni.

 

 

AQUILOTTI BIG SILVER @Gassino (14-10) L

Prima partita della seconda fase del campionato Aquilotti Big Silver che ha visto i Leoncini impegnati a Gassino, in un turno a ridosso del weekend.
La ruggine post vacanze e soprattutto la poca concentrazione fanno entrare in campo poco concentrati, ma soprattutto poco convinti a giocare insieme. Si cade a Gassino pronti a rialzarsi.

AQUILOTTI BIG GOLD @Ivrea (18-6) L

Inizia anche la seconda fase del campionato Gold degli Aquilotti Big in terra eporediese.
Una partita tosta contro una squadra sveglia e attenta, che dopo il primo tempino ci fa capire che non si può essere pigri e deconcentrati.
Il resto della partita ci vede più attivi, ma non abbastanza per poter giocare con squadre intense e sveglie su tutti i palloni. La ripresa dalla vacanze è ancora lenta, ma qualche segnale di argento vivo c’è.

AQUILOTTI BIG GOLD @Asti (12-12) [38-39] W

Terza trasferta in fila per i nostri Aquilotti Big che dopo Gassino e Ivrea era chiamata a riprendere il cammino in termini di attenzione e atteggiamento.
Qualche buon segnale durante la partita è arrivato, ma ancora troppe le disattenzioni.
Ottima la reazione alle difficoltà nel finale, piano pianino la ripresa è in atto. Si coglie la prima vittoria del 2024 che si spera possa essere il là per una crescita costante al di là del risultato sportivo. Forza Leoni!