Skip to main content
| ,

Minibasket | Weekly Recap


Minibasket | Weekly Recap

SETTIMANA 27 NOVEMBRE-3 DICEMBRE

ESORDIENTI ROSSI (2012) – CAMPIONATO U13 SILVER

Arriva la prima vittoria nel campionato U13 Silver Domenica al PalaCollegno, dove i nostri Esordienti targati Don Bosco Rivoli, dopo un primo tempo dettato dai tanti errori in fase di conclusione si sono ripresi nella seconda fase della gara, tenendo alta l’intensità in difesa e alzando drasticamente la percentuale dei tiri all’interno dell’area dei 3 secondi.

Una vittoria che dà morale soprattutto per la crescita del gruppo e per il processo di maturazione dei ragazzi.

Prossimo appuntamento, Martedì 5 Dicembre in trasferta contro UBC Chieri.

Don Bosco Rivoli -Area Pro [58-23]

ESORDIENTI BIANCHI (2012) – CAMPIONATO VERDE

Seconda sconfitta da parte dei ragazzi di Collegno che faticano a entrare in partita fin dal primo minuto. Le tante distrazioni e la poca voglia messa in difesa indirizzano la partita a favore degli avversari. Indicazioni sempre più importanti per improntare un lavoro maggiore in palestra, per attenzione e costanza.

Collegno Basket-Rosta Basket [4-12]

 

AQUILOTTI BIG (2013) – CAMPIONATO ROSSO

Altra grande prestazione degli Aquilotti Big di Collegno Basket che dopo le precedenti sfide giocate, alza l’asticella della continuità e della voglia di giocare insieme, perseguendo gli obiettivi di squadra che sono stati condivisi e sul quale si sta lavorando.

Contro Orbassano i 2013 giocano in maniera corale e sempre più convinti dall’uso della loro mano sinistra. Bravi ragazzi!

Collegno Basket-Orbassano [18-6]

AQUILOTTI BIG (2013) – CAMPIONATO VERDE

Convincono ancora anche nel campionato verde i 2013 che fanno visita ad Avigliana e con grande grinta e voglia di attaccare il ferro riescono a macinare e fare canestro con continuità. Continua la crescita, ma occhio a non adagiarsi sugli allori.

Avigliana-Collegno Basket [6-18]

AQUILOTTI SMALL (2014) – CAMPIONATO ROSSO

I leoni si presentano sabato ancora assonnati e poco concentrati. Tante giocate individuali e poco gioco corale, cosa che rende i quartini molto combattuti, con Atlavir che risponde colpo su colpo.

Collegno va ad intermittenza e alterna delle ottime giocate sia difensive che offensive a fasi in cui è molto deconcentrata. Alla fine della gara l’esito è positivo. Partita che ha evidenziato molti lati e spunti su cui lavorare in palestra. Forza leoni!

Atlavir-Collegno Basket [10-14]

 

 

SCOIATTOLI BIG (2015)

Buona prestazione da parte degli scoiattoli big che con tanta voglia portano a casa la vittoria. Si sono potuti apprezzare i vari miglioramenti individuali e di squadra e L’atteggiamento propositivo dimostrato è un ottimo presagio per il futuro.

Collegno Basket-Conte Verde [15-9]

 

SCOIATTOLI SMALL (2016)

Ottima partita dei leoncini di Collegno che entrano in campo con la faccia giusta e tanta voglia di fare. Molti errori ma anche tante giocate corali e individuali positive.

Partita molto combattuta con Collegno che riesce a imporre il suo gioco a tratti, c’è ancora tanto da migliorare e da lavorare ma si vedono moltissimi miglioramenti rispetto ad inizio anno.

Collegno Basket-Conte Verde [8(16)-8(10)]