SCOIATTOLI “BIANCHI”: Domenica 22/02/2015, ore 14.30.
Quinta partita di campionato, che vede affrontarsi gli scoiattoli del Conte Verde e i nostri leoni, nella palestra del Natta di Rivoli.
Fin dall’inizio, i leoni non sembrano particolarmente ispirati, complice anche la bravura e la maggior fisicità dei nostri avversari; Infatti nei primi due set i leoni non riescono ad opporsi e si concludono con dei netti punteggi a favore dei Rivolesi. Nel terzo set la musica sembra cambiare, grazie ad una prestazione fatta soprattutto di grinta e corsa, che permette di iniziare la rimonta grazie al punteggio di 8 a 3 a nostro favore. Purtroppo però, nonostante un atteggiamento più voglioso, i leoni non riescono ad imporsi nei successivi set, che vengono vinti nettamente dai nostri avversari.
Seconda sconfitta nel torneo per i leoni, con il punteggio di 16 a 8 per il Conte Verde, al quale va un grosso plauso per la prestazione offerta. Prossimo appuntamento: sabato 28 febbraio alle ore 9.00, in casa contro il Conte verde “bianco”.
Sabato 28/02/2015, ore 9.00.
I leoni ospitano nella propria tana gli scoiattoli del Conte Verde “bianco”, per disputare la sesta partita del torneo.
Il primo set è giocato meglio dai nostri avversari che si impongono grazie ad un punteggio di 6 a 2, mentre il secondo risulta più equilibrato, ma purtroppo per i leoni, il set se lo aggiudicano i rivolesi con il punteggio di 6 a 4, grazie ad un canestro sul finale. Nel terzo parte la riscossa dei leoni, che combattono fino alla fine portandosi a casa un pareggio per 4 pari e rimettendo in piedi la partita con una bella vittoria per 4 a 0 nel quarto set. Nel set decisivo però i nostri avversari sono più agguerriti e chiudono i giochi con un tondo 8 a 0, mentre nell’ultimo periodo i leoni concludono la partita con onore, imponendosi con un punteggio di 10 a 0 che lascia qualche rimpianto.
Partita che si conclude col punteggio di 13 a 11 per il Conte Verde, ma i leoni sono pronti a rifarsi nella partita di giovedì 5 marzo, ore 18.15, nel derby con gli scoiattoli del Collegno Basket Verde. PRONTI A RUGGIRE!!