SCOIATTOLI BIANCHI: Concluso il girone d’andata con 3 partite vinte, 3 perse e 1 pareggiata, i Leoni sabato 02 aprile scendono in campo per giocare la prima di ritorno.
Gli avversari sono i pari età del Conte Verde che dimostrano la loro voglia di rivincita per tutta la partita riuscendo a metterci in difficoltà in molte occasioni.
I leoni però non ci stanno, stringono i denti, ci credono fino alla fine e con una zampata finale vincono l’ultimo tempino pareggiando cosi la partita (12-12).
Sabato 09 aprile invece, alle ore 14:30, i Leoni giocano la seconda di ritorno in casa dei parietà dell’Auxilium Ad Quintum.
Entrambe le squadre entrano in campo con grinta e determinazione, pronte per il match che fin da subito si rivela contesissimo.
I leoni partono subito bene, sono grintosi sin dalla prima palla a due e con un Tempo S. scoppiettante terminano il primo periodo di gioco con 2 tempi vinti e 1 perso.
Al rientro in campo la musica non cambia, i leoni corrono senza sosta, sono scattanti per tornare in difesa e agili per attaccare in contropiede e, con i canestri decisivi di Bifano e Fittipaldi (che festeggia anche il suo primo canestro) i leoni vincono il quinto tempino (2-3) e la partita.
BRAVISSIMI TUTTI!!!!
Il prossimo appuntamento li vedrà impegnati contro Grugliasco sabato 16 aprile alle ore 9:00 al PalaCollegno.
FORZA LEONI!!!!