Skip to main content
|

U13EL: Oltre quota 100


U13EL: Oltre quota 100

UNDER 13 ELITE: Seconda giornata di campionato per la nostra under 13 elite, questa settimana impegnata nell’esordio casalingo al PalaCollegno contro i ragazzi della Lettera 22 Ivrea, che ancora devono iniziare il loro campionato avendo osservato il turno di riposo alla prima giornata di campionato.

La partita inizia con i leoni che partono da subito molto forti e concentrati, grande pressione difensiva porta i ragazzi di casa a recuperare un grande numero di palloni, poi convertiti in facili azioni di contropiede. Il primo periodo si conclude così con il punteggio di 22-5.

Da qui in avanti ogni cronaca è superflua, il divario tra le due squadre è ampio e i nostri ragazzi sono stati bravi per tutta la durata dell’incontro a mettere sempre la giusta intensità ed il giusto agonismo che ha consentito loro di dominare la gara e terminare con più di 100 punti segnati sul punteggio finale di 103-29.

Ottima prestazione per tutti e quaranta i minuti dei nostri leoni, con ottime prestazioni da parte di tutti i singoli, basti pensare che tutti sono andati a segno con almeno due punti e che ben cinque giocatori hanno terminato l’incontro in doppia cifra, ma soprattutto si è vista grande coesione di squadra sia dentro che fuori dal campo ed una grande voglia di divertirsi insieme.

Un plauso, infine, ai nostri avversari di oggi che nonostante l’ampio divario non hanno mai mollato e non si sono mai persi d’animo, un in bocca al lupo anche da parte nostra per il proseguimento della loro stagione!

Nella prossima giornata i leoni osserveranno il turno di riposo, ma ritorneranno in campo nella mattinata di domenica 6 novembre a Rivarolo contro i ragazzi dell’USAC.

COLLEGNO BASKET – LETTERA 22 IVREA 103-29

COLLEGNO: Di Fonzo 16, Vasile 11, Trinchera 10, Cinquemani 2, Astegiano 6, Bisognani 2, Molino 14, Palermo 3, Marangoni 14, Giugno 8, Sorge 11, Fratamico 6. All. Grosso, ass. Borello.

IVREA: Cossavella, Pollono 4, Bevolo, Carluccio 6, Lione, Costenaro, Cuccuru, Marta, Boschetti 2, Mancini 11, Foti 4, Di Gerardo 2. All. Micheletto.