UNDER 13 REGIONALE: Non inizia nel migliore dei modi l’avventura nel campionato regionale di categoria dei nostri piccoli giocatori. L’under 13 Regionale viene battuta sul campo di Venaria, nel quale i padroni di casa hanno affrontato l’impegno giocando bene e soprattutto rispettando un avversario decisamente non di pari livello, sotto tutti i punti di vista.
I piccoli Leoni hanno da poco intrapreso un percorso che potrà dare risultati solo con la costanza e l’impegno. Il nuovo staff tecnico ha da poco dato il via ad un programma che necessariamente richiederà pazienza, fatica, costanza, voglia: tutte qualità che i nostri piccoli giocatori hanno dimostrato di avere. La partenza è incoraggiante. La fiducia, sentimento di sicurezza e tranquillità reciproca, è totale da ambo le parti.
BASKET VENARIA – COLLGENO BASKET 64-15
(11-5 ; 24-4 ; 10-0 ; 19-6)
VENARIA Ardito 4, Noria, Barbagallo, Pasqualotto 4, Terlingo 8, Gechi 3, La Palermo 10, Borromeo 12, Combina 4, D’Angeli 4, Vidotto 5, Raineri 10. coach Granieri.
CB Merlo, Falasco, Ortoncelli 4, Sarasso, Pastura, Fantastico 2, Grimaldi, El Ghrabli 1, Longo Vaschetti 2, Brescia 2, Catella 4. coach Mangione, coach Milani.