Skip to main content
|

U14REG: Ecco la capolista!


U14REG: Ecco la capolista!

UNDER 14 REGIONALE: Finale col botto per i leoni dell’Under 14 Regionale.
In totale in questo girone 15 vittorie, 1 sconfitta, primo posto in solitaria in classifica e accesso alla seconda fase Top del campionato.
Un risultato incredibile, difficilmente preventivabile e fortemente voluto da tutto il gruppo. Se non avessimo lavorato duramente, così come abbiamo fatto, fuori e dentro il campo, avremmo probabilmente lottato per entrare tra le prime quattro del girone ma, di sicuro,  non per il primo posto. È davvero una vittoria di tutti: complimenti!!!!

La partita ha visto i leoni comandare dall’inizio fino alla fine, anche se l’impegno degli ospiti rispetto alla partita del girone di andata è stato davvero encomiabile. Ma sarebbe stato davvero difficile per tutti fermare i padroni di casa, capaci di giocate fluide e convincenti in attacco, ma anche pronti a intensificare il lavoro in difesa e vogliosi di cancellare in campo la brutta prova della settimana precedente.
Il tutto viene gratificato dalla presenza in palestra degli allenatori e dei dirigenti della nostra società, i quali hanno apprezzato lo sforzo dei nostri ragazzi, caricati a mille per l’occasione.

Dal mese di aprile si azzera tutto e si incomincia una nuova avventura. Forza Leoni!

COLLEGNO – MONCALIERI  58-35
(17-9 ; 11-11 ; 17-4 ; 13-11)

COLLEGNO  Girardi 8, Tomasino, Maina 4, Iuliano 9, Fantò 2, Falcone, Bevilacqua 1, Grasso 4, Leccese 2, Paganelli 2, Massaro 2, Raganato 24. Coach Mangione, ass. Piazzolla.
MONCALIERI  Lamberti 16, Monteleone 4, Sciara, Zappaterra, Buscarino 7, Demo,
Viola 6, David 2, Serratore, Bay, Sciara, Dal Piaz.  Coach Balletta.