UNDER 14 REGIONALE: Continua il momento magico dell’Under 14 Regionale.
Tra le mura amiche del PalaCollegno, i giovani leoni di coach Mangione ospitano i pari età di Rivalta, squadra che occupa il sesto posto in classifica, ma non è per nunlla da sottovalutare.
Collegno non pensa alla posizione in classifica e non ha paura di soffrire di vertigini: infatti, la partenza a razzo dei nostri ragazzi crea un distacco incolmabile già alla fine delle due prime frazioni della partita. Il duo Quartana-Hu suona la carica e rende il “lavoro” più facile a tutti i componenti della squadra. I risultati parziali rispecchiano ampiamente l’andamento della gara, così che si genera un certo divario tra le squadre. Dopo l’intervallo lungo, la musica non cambia: la settima vittoria consecutiva diventa presto cosa fatta!
Ribadire, per l’ennesima volta, che il gioco di squadra espresso è alla base di ogni vittoria conquistata fino ad oggi potrebbe risultare stucchevole. Ma questo è un dato di fatto: i sacrifici, la voglia di stare insieme e il lavoro svolto durante la settimana sono esattamente quelle componenti indispensabili per il raggiungimento di risultati insperati all’inizio di questa stagione sportiva. E di questo il gruppo ne è perfettamente consapevole.
Prossimo appuntamento domenica 18, alle 17.15, a Moncalieri.
COLLEGNO BASKET – ATLAVIR 63-34 (12-6 ; 23-9 ; 10-9 ; 18-10)
COLLEGNO: Girardi 2, Manfredi 12, Tomasino, Iuliano 9, Fantò 2, Grasso, Hu 17, Quartana 14, Leccese 3, Paganelli, Massaro, Raganato 4. Coach Mangione, ass. Piazzolla.
ATLAVIR: Felletti 3, Scabin 10, Palmas, Tarantino 2, Catozzi 12, Piva 2, Burco 5, Baradel, Dabbene. Coach Miceli.