Skip to main content
|

U14REG: Sempre al comando


U14REG: Sempre al comando
UNDER 14 REGIONALE: L’under 14 regionale conquista il sesto successo in altrettante partite e mantenere il primo posto in classifica del proprio girone.

In una partita quasi sempre nelle mani dei padroni di casa, agli ospiti non resta che stare a guardare per tre quarti dell’incontro nei quali i nostri leoni dominano in attacco e concedono pochissimo in difesa.

Manfredi trascina i suoi al successo gestendo molto bene la palla, difende con grande intensità e trova la via del canestro con facilità. Dopo un periodo iniziale di ambientamento e di “studio”, Mattia è quel giocatore del quale la squadra aveva bisogno.

Il gioco di squadra continua ad essere il marchio di fabbrica di un gruppo che si trova a proprio agio in ogni situazione e dalla panchina arriva quel contributo che è tanto mancato l’anno scorso.

il prossimo appuntamento vedrà i nostri leoni giocare tra le mura amiche domenica, ii dicembre, alle 16,30 contro l’Atlavir.

COLLEGNO BASKET – TAM TAM  55-44  (23-7; 16-8; 10-8; 6-21)

COLLEGNO  Manfredi 14, Tomasino, Maina 2, Iuliano 11, Fantò, Falcone, Hu 4, Quartana 8, Leccese 6, Paganelli 2, Massaro, Raganato 8.  All. Mangione, ass. Piazzolla.

TAM TAM  Cervella 7, Pegoraro, Fungo 8, La Tona, Radis, Bacchini 5, Casetta 8, Aschero, Agnelli 3, Severino 5, De Santis 8, Torelli. All. Fiorito.