Skip to main content
|

U15ECC: Il 2016 si chiude alla grande!


U15ECC: Il 2016 si chiude alla grande!

UNDER 15 ECCELLENZA: Torna alla vittoria la formazione Under 15 Eccellenza che, dopo la battuta d’arresto in quel di Ivrea, rialza immediatamente la testa nel migliore dei modi. Sul parquet Collegnese arrivano i pari età di Venaria, ultimi in classifica e privi del loro miglior realizzatore, Zennato: viste le premesse, l’errore più grande sarebbe stato approcciare la gara peccando di superficialità e poca intensità. I leoncini, invece, entrano in campo carichi e riescono a imporre fin da subito il proprio ritmo alla gara, così che alla fine del primo quarto tutti i 12 atleti hanno già messo piede sul parquet. Gli ospiti però non mollano la presa e il parziale a fine secondo quarto dice +14 Collegno.

Nella seconda parte di gara i collegnesi esprimono il meglio di sè: ogni giocatore che scende in campo dà il massimo e si mette a disposizione dei compagni. Sulle ali dell’entusiasmo, i padroni di casa riescono ad ottenere uno scarto significativo a fine partita.

E’ stata un’ottima vittoria, che riporta sorriso ed entusiasmo prima della sosta natalizia, pronti a iniziare il nuovo anno così come si è finito uno splendido 2016, consci che il sacrificio e l’impegno portano i loro frutti e che dagli errori si deve crescere, dentro e fuori dal campo. Prossimo impegno 4-5-6 gennaio a Bologna, dove i leoncini prenderanno parte al Torneo “Ricci” organizzato dal Basket Pontevecchio, impegno che precederà la 4° giornata di ritorno, in programma l’8 gennaio in trasferta sul campo del College.

Buone feste a tutti e Forza Leoni!

COLLEGNO BASKET – BASKET VENARIA 77- 35

Collegno Basket: Pinto 7, Taronna 7,Grassia 4, Fratamico 6, Milani 8, Del Nevo 6, Maragna 6, Falbo 8, Lissiotto 11, Ferreli 4, Ferro 10, Perotti. All. Leccia. Ass. Rosano

Venaria: Spennacchio 6, Petruzzi, Volpiano 3, Pietracatella 4, Sanardi 3, Sabucco 7, Benedetto, Zarrigo, Merlo 6, Musuraca, Zagani.