Skip to main content
|

U15ECC: Si riparte


U15ECC: Si riparte

UNDER 15 ECCELLENZA: Difficile l’impegno che spetta ai ragazzi di Coach Leccia sul campo della capolista.

Già all’andata i liguri dominarono in lungo e in largo e a prescindere dal risultato lo staff tecnico chiede una prestazione all’altezza, fatta di volontà e sacrificio.

I collegnesi sbagliano già l’approccio alla partita: troppe disattenzioni in attacco e in difesa, lascianso molti spazi agli avversari.

Vado Ligure dilaga nei primi due quarti, dando una sonora dimostrazione di squadra ben preparata, compatta e solida.

Dopo l’intervallo lungo si aspetta una reazione nervosa dei piemontesi, ma Collegno rimane negli spogliatoi: l’atteggiamento e’ di una squadra paurosa, ogni pallone pesa come macigno e la formazione appare priva di idee.

Ci sarà tanto da lavorare in palestra per preparare la seconda fase, che sicuramente sarà difficile e impegnativa,  ma soprattutto già dalla prossima partita bisogna ritrovare la voglia di giocare insieme che in questo momento latita.

Il prossimo impegno sarà Lunedì 15 gennaio alle ore 19.15 con l’Auxilium Cus.

PALLACANESTRO VADO- COLLEGNO 98-36

(24-9, 35-6, 23-4, 16-17 )

PALLACANESTRO VADO: Del Balzo 4 Catzeddu 14 Caorsi 9 Micalizzi, Dell’innocenzi, Husam 16 Tridondani 6 Bontempi 16, Giannone 12 Genta 6 Bertolotti 9 Franchello 6.

All. Prati  Ass. Imarisio

COLLEGNO: Bertino 4 Perretta 2 Loiodice Prodan, Corgiat 9 Fiorelli, Nigra 4 Raganato 2 Stella 3 Tuberga 2 Beltrami 2 Massa 8.

All. Leccia  Ass.Pinto