Skip to main content
|

U16EL: Battuta d’arresto in volata


U16EL: Battuta d’arresto in volata

UNDER 16 ELITE: Sconfitta interna per gli Under 16 tra le mura amiche, contro i “cugini” del Kolbe.

Non dev’essere un alibi, ma è da segnalare che il gruppo possa aver patito la distanza temporale tra le ultime due partite: di sicuro, è stato evidente un calo mentale dopo l’esaltante partita di Oleggio. Senza dimenticare che continua l’inserimento dei nuovi, dai quali sappiamo di poterci aspettare di più, così come possono essere maggiormente intraprendenti e costanti i “veterani”.
Rimane la consapevolezza che ieri sera la squadra avrebbe potuto fare meglio e, con un atteggiamento diverso, conquistare i due punti in palio.
Senza nulla togliere ai vincitori, naturalmente, ma i risultati parziali dimostrano come la sfida potesse essere alla nostra portata. Anche a livello tecnico, la sensazione è che sia stata una partita un po’ da dimenticare per i “leoncini”, quindi tutti pronti a ripartire e già concentrati per il prossimo match!

Il cartello “lavori in corso” non potrà essere probabilmente tolto per molto tempo, ma vogliamo tenere il morale alto e dare il massimo per migliorare giorno dopo giorno.

COLLEGNO BASKET – KOLBE  46-53 (12-14; 4-8; 11-17; 19-14)

COLLEGNO: De Chiara 6, Fabbri, Zupo 8, Gianarda 5, Scardova 12, Gasparini 5, Sartori, Blandino 6, Mazzetto, Romussi, Mazzilli 2, Marfulli 2. All. Mangione.

KOLBE: Rostagno 4, Cantasano, Cantamessa 7, Indorato 7, De Bartolomeo 12, Greguoldo 6, Sinelli 2, Nuzzo 6, Panero 9. All. Faraone.