Skip to main content
|

U18ECC: Ai Leoni non riesce l’impresa


U18ECC: Ai Leoni non riesce l’impresa

UNDER 18 ECELLENZA: Partita senza storia quella tra la nostra under 18 eccellenza e i pari età di PMS, squadra con talento individuale, fisicità e profondità della rosa decisamente superiori alla media del nostro campionato.

Il divario cresce tutti i quarti, per l’impossibilità dei nostri ragazzi di mettere una pezza su tutte le opzioni offensive degli ospiti: reparto lunghi preparato e folto, che permetteva a PMS di trovare un apporto importante dentro il pitturato, ma allo stesso tempo apriva ancora di più il campo per giocatori esterni molto cinici a sfruttare anche il minimo ritardo in uscita dei nostri ragazzi.

Non sono queste le partite su cui dare un giudizio, vista la differenza di valori in campo, ma bisogna riconoscere la fortuna di fare un campionato di così alto livello e cogliere anche le opportunità di “rubare” qualcosa da giocatori senz’altro più avanti di noi, in modo da crescere in fretta e farci trovare pronti più avanti nella stagione e non darci per vinti contro nessuno.

COLLEGNO BASKET – PALL. MONCALIERI SAN MAURO: 45-97

Parziali:11-28; 25-53; 35-70; 45-97

COLLEGNO BASKET

De Chiara, Negri 5, Bianco 11, Perencin 8, Bertolo, Marfulli, Mat. Siragusa 2, Mazza, Blandino 4, Dal Ben 6, D’Elia 7, Vergnano 2.

Allenatore: Gianzana Assistente: Franzolin

PMS

Abrate 15, Jakimovski 13, Borra 8, Taricco 12, Cherubini 8, Trinchero 2, De Santis 4, Manzani 7, Orlando 2, Borsello 9, Sebrek 9, De Bartolomeo 8.

Allenatore: Squarcina Assistente: Semplici