Skip to main content

U18EL: Sconfitta casalinga


U18EL: Sconfitta casalinga

UNDER 18 ELITE: Ennesima sconfitta per l’under 18 elite tra le mura amiche del PalaCollegno.

Non è stato per nulla facile affrontare una tra le squadre meglio attrezzate e più competitive del girone anche se “incerottata” e un po’ demotivata dopo l’inaspettata sconfitta nel turno precedente.

Ci mettono poco i nostri ospiti a incanalare la partita verso una vittoria mai messa in discussione; infatti, dopo i primi due quarti, il risultato (13 a 36) rende la vita facile ad un gruppo che ha la possibilità e la tranquillità di gestire al meglio i propri giocatori fino alla sirena finale.

Il motore diesel del Collegno ha bisogno, come al solito, di scaldarsi per almeno 20 minuti.

Al ritorno in campo dopo il riposo, la squadra inizia a divertirsi e a creare un po’ di fastidio agli ospiti che “subiscono” una difesa asfissiante tutto campo. I due quarti vengono vinti dai nostri leoni a conferma di una lenta ma pur sempre costante crescita tecnica.

Intanto, buone notizie dall’infermeria… Mistrangelo, tenuto a riposo, ha ricominciato ad allenarsi col gruppo e Meani, questa settimana, tornerà dopo un lunghissimo infortunio.

COLLEGNO BASKET – L.A. SAN MAURO 44-58 (4-18; 13-36; 30-48)

COLLEGNO: Margiotta 5, Riviezzo, Masci, Perotto 2, Francone 9, Benedetto 6, Leone 3, Bruno 3, Franchina 5, Mainiero 7, Menegazzi 2, Scarano 2. All. Mangione, ass. Zabaldano.

SAN MAURO: Tortora 15, Pasotti 9, Piazza 7, Gallo 1, Ciammariconi 5, Giusto 7, Bregolin, Barilati 10, Gigliola 2, Bellino 2, Logozzo, Pantuso. All. Rossin, ass. Armellino.