UNDER 18 ELITE: Seconda sconfitta consecutiva per la nostra Under 18 elite, questa volta in trasferta sul campo della Ginnastica.
Rispetto alla prima partita, gli avversari sembravano (almeno all’inizio della gara e durante alcuni minuti della stessa) più alla nostra portata. Il risultato finale non dice la stessa cosa. I “reali” sono riusciti a gestire al meglio tutta la partita senza correre mai nessun rischio.
Non possiamo che non essere contenti per la differenza canestri; i limiti già visti alla prima di campionato sono tornati impietosamente a farsi rivedere durante tutto l’ultimo match. A livello difensivo riusciamo a contenere l’avversario in modo soddisfacente limitando il divario che potrebbe essere disarmante alla sirena finale mentre in attacco non concretizziamo le innumerevoli azioni che dovrebbero “regalarci”un canestro e un sorriso.
I “leoni” hanno dimostrato gran voglia di giocare, determinazione e grinta soprattutto in allenamento. I nuovi si stanno inserendo nel migliore dei modi…insomma, tutti coinvolti e partecipi…
È evidente che questo non sia sufficiente. Ci aspettiamo tutti molto di più…
Prossimo appuntamento Mercoledì 28/10 alle 19.45 vs San Mauro
R.S. GINNASTICA TORINO – COLLEGNO BASKET 57-29 (15-4; 33-14; 46-21)
RSGT: Bidone4, Parola, Deluise 13, Volpato 4, Gavagnin, Quaglia 3, Giardina 3, Urbinati 3, Venturini 12, Raverta 3, Mione 13, Vlaseniuc. All. Monterisi, ass. Nosenzo.
COLLEGNO: Meani, Gai, Masci 4, Perotto 1, Benedetto 2, Altizio 2, Leone 2, Franchina 7, Mainiero 6, Menegazzi 3, Scarano, Nacci 2. All. Mangione, ass. Zabaldano.